venerdì 9 maggio 2008

Non comprate NOKIA!


Un telefonino Nokia acquistato nuovo, dopo sette mesi di funzionamento si arresta. Lo porto a riparare e dopo tre settimane mi dicono che è irreparabile. Però non lo sostituiscono (la garanzia è di 24 mesi): sono semplicemente fatti miei! Motivo: i contatti dei pulsanti sono ossidati e se sono ossidati è perché è entrata acqua. Naturalmente non è mai entrata acqua e i contatti non funzionano più semplicemente perché sono scadenti. Morale: NON COMPRATE Nokia! Ci sono tanti altri produttori con telefonini ottimi (il mio Samsung funziona da tre anni e ha i contatti ancora buoni).

2 commenti:

parolearia ha detto...

Sapessi la mia avventura con un modem di telecom...(conosci?)
Con tutta la concorrenza che c'è, certe società dovrebbero ricordarsi che "il cliente è re, sempre e comunque!"
Che fosse il negoziante arrogante ? (scusa ma le rime mi vengono così...)

parolearia ha detto...

Se ti interssa davvero venire a Creativa, veni ! magari non in vela...